AZIENDA

L’obbiettivo di Agnoli Legnami è offrire pavimenti in legno di qualità e consigliarvi i professionisti migliori perché il risultato finale del vostro progetto edilizio vi soddisfi appieno.

 

Agnoli Legnami dispone di un fornito magazzino di prodotti di alta qualità. Grazie ad oltre 50 anni di esperienza nell’import-export siamo in grado di offrire essenze lignee da ogni parte del mondo e siamo in grado di soddisfare le esigenze di privati e professionisiti del settore edile.

 

La nostra impresa è radicata nel territorio e sapremo indicarvi i professionisti per la posa del parquet come per la realizzazione di pavimenti in legno a disegno e rivestimenti in legno per esterni.

 

Contattateci per prenotare una visita al nostro deposito.

L’azienda Agnoli Legnami nasce nella seconda metà del 1900 grazie al lavoro instancabile del suo Fondatore, Gian Paolo Agnoli, amante appassionato della natura, che ha saputo sin da subito trasformare quella che era una semplice passione in un’attività leader nel settore del legno e nella scelta della materia prima.

Seguire i suoi consigli vuol dire coniugare amore per l’ambiente e modernità.

I nostri Tecnici, altamente specializzati, sono a Vostra disposizione per consigliarVi la migliore soluzione e per soddisfare al meglio le Vostre necessità. Grazie alla sua radicata e duratura esperienza nel mondo dell’import-export ed al suo fornito magazzino, Agnoli Legnami è in grado di offrire essenze lignee provenienti da ogni parte del mondo per soddisfare le più esigenti necessità sia di privati che di professionisti del settore edile e del design.

Agnoli Legnami realizza per Voi pavimenti a disegno e rivestimenti in legno sia per esterni che per interni seguendoVi dal momento della scelta dell’essenza sino alla fase ultima della posa.

Siamo certi che, grazie al nostro materiale, il risultato finale soddisferà appieno il Vostro desiderio di un ambiente caldo, duraturo e d’effetto.

Contattateci per prenotare una visita nel nostro magazzino dove potrete visionare ogni tipo di legname esistente, dal più esotico al più tradizionale.